Procedure di selezione Organismo di esecuzione

Giovedì, 20 aporie 2017

COMUNICAZIONE AGGIUDICAZIONE GARA DI SELEZIONE – Bando di Gara per la selezione, mediante Procedura Competitiva Aperta, di un “Organismo di esecuzione”- Reg. 114472014 – Programma denominato “European Art of Taste”

Si informano tutti gli interessati che la gara di selezione è stata aggiudicata alla società Zowart s.r.l.

Avviate procedure di selezione Organismo di esecuzione
Bando di selezione mediante procedura competitiva aperta per la selezione di un organismo incaricato dell’esecuzione del programma denominato “European Art of Taste acronimo: EAT” in Italia, in Germania Regno Unito. La gara ha per oggetto l’affidamento di eventi e di azioni di promozione e comunicazione in Italia, in Germania e Regno Unito, da espletare dall’avvio del contratto fino al termine del programma triennale, in coerenza con finalità, metodi e risultati attesi della politica comunitaria. L’appalto è connesso ad un programma finanziato da fondi dell’Unione europea.

Numero e riferimento del bando: N: 2017-002036; “European Art of Taste acronimo: EAT”.

Allegati scaricabili (pdf):

Download: BANDO DI GARA (113.91 kB)
Download: CAPITOLATO TECNICO (1012.39 kB)
Download: ALLEGATO A (145.58 kB)

FAQ

1.
Domanda:
Riguardo all’organizzazione di seminari, workshop, consumer tasting e gala dinner, nell’offerta tecnica è necessario presentare delle location in cui svolgere queste attività (considerando le città più attrattive nei 3 mercati indicati) oppure questa ricerca avverrà in un secondo momento quando saranno indicate al vincitore della gara le città da selezionate per svolgere gli eventi?

Risposta:
Non è necessario inserire le location nell’offerta tecnica.

2.
Domanda:
La valutazione economica della proposta è influenzata anche dal ribasso % oltre che dalla congruità dell’onorario (espresso in giornate/uomo) richiesto per la realizzazione di ogni azione?

Risposta:
I criteri di aggiudicazione sono riportati nel punto 5 del Capitolato, non è prevista una % al ribasso per l’offerta economica.

This entry was posted in News.